Scrivi la tua parola chiave

SICUREZZA SANITARIA COVID 19 – SANIFICAZIONE

SICUREZZA SANITARIA COVID 19 – SANIFICAZIONE

SICUREZZA SANITARIA COVID 19 – SANIFICAZIONE

SI.SE è in grado di sanificare, attraverso attrezzature certificate, strutture aziendali e negozi di qualsiasi dimensione, abitazioni private, autovetture, furgoni e qualunque automezzo da trasporto, sollevamento e spostamento carichi. Le nostre procedure assicurano la massima tutela possibile alle imprese e la sanificazione avviene nel rispetto della salute dei lavoratori e nella sicurezza delle attrezzature da lavoro, come quelle elettriche ed elettroniche.

Contattandoci all’indirizzo commerciale@sisespa.com avrete tutte le informazioni necessarie per un sopralluogo presso la Vostra struttura.

La sanificazione degli ambienti avviene attraverso una macchina professionale, con pompa atomizzatrice, in grado di produrre uno spray nebulizzato secco senza necessità di risciaquo.
Con l’altissima pressione prodotta avviene una nebulizzazione che permette al prodotto erogato di sanificare tutte le superfici in modo sicuro ed efficiente.
È importante specificare che il prodotto sanificante, una volta nebulizzato, non compromette le apparecchiature elettriche o elettroniche, si può perciò procedere senza esitazioni alla sanificazione di ambienti come uffici dotati di computer e relative tastiere, negozi, abitazioni, sale riunioni e di ristoro, grandi spazi con macchinari per la produzione artigianale e industriale.

La sanificazione ottimale è ottenuta tramite l’interazione tra il dispositivo professionale battericida, il fungicida utilizzato e il disinfettante clorossidante ad azione altamente detergente. La sanificazione è utilizzabile per tutte le superfici lavabili comprese quelle dei sanitari.

Il prodotto utilizzato possiede tutte le caratteristiche necessarie per una sanificazione sicura ed efficiente: Presidio medico chirurgico reg. Min. San. N° 19651 Conforme ai Test EN: 1276, 1650, 13697

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.